Veneziani alla Fenice con i coupon promozionali

Venezia-Fenice-ph-Michele-Crosera

Veneziani all’Opera, a prezzo scontato. In collaborazione con La Fenice di Venezia, ritorna l’iniziativa che offre l’opportunità (fino ad esaurimento dei posti a disposizione) di assistere ad alcuni spettacoli lirici di cartellone del Teatro a prezzo ridotto. La distribuzione dei coupon inizierà mercoledì 5 dicembre, presso le sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Mestre e Venezia. Un’occasione da non perdere per trascorrere una serata nel tempio veneziano della lirica.

Sono due al Teatro La Fenice (La Traviata di Giuseppe Verdi – venerdì 4 e mercoledì 30 gennaio 2019 alle 19.00 – e Werther di Jules Massenet – domenica 27 gennaio 2019 alle 15.30 e giovedì 31 gennaio alle 19.00) e due al Teatro Malibran di Venezia (Il Sogno di Scipione di Mozart – venerdì 8 febbraio 2019 alle 19.00 e domenica 10 febbraio alle 15.30 – e La Statira di Tomaso Albinoni – sabato 9 marzo 2019 alle 19.00) gli spettacoli interessati alla promozione, in cartellone da gennaio a marzo.

Potranno essere ritirati un massimo di due coupon promozionali a persona per un solo spettacolo, presentandosi con documento di identità valido. Dal 10 al 24 dicembre si potranno convertire i tagliandi di sconto ed acquistare i biblietti (costo 20 euro per “Traviata”, “Werher” e “Il sogno di Scipione”; 10 euro per “La Statira”) presso le biglietterie Vela (Venezia Piazzale Roma e Tronchetto; Mestre, via Lazzari 32) o a quella del Teatro La Fenice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Vuoi ricevere il prossimo numero del magazine Metropolitano.it?

Riceverai la tua copia gratuitamente a casa e sarai sempre tra i primi a ricevere le nostre good-news!

Rivivi le emozioni del basket!