Turismo +

Il Veneto si avvicina a grandi passi all’Expo 2015

 
turismo
Il Veneto si presenta compatto all’appuntamento, facendo sistema con un protocollo d’intesa che mette assieme il mondo produttivo con 14 Associazioni di categoria, Unioncamere e i Sindacati.
Lo strumento operativo di questo progetto è il nuovo portale www.expoveneto.it dove è possibile consultare i percorsi e gli eventi organizzati dal Veneto in occasione dell’Esposizione universale che aprirà il 1 maggio.  “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: una sfida da cogliere anche per la nostra Regione.
Organizzati in anticipo e pianifica le tue visite già da oggi, molti eventi sono a numero chiuso o limitati nel tempo. Sfoglia gli argomenti che ti interessano di più e seleziona i tuoi eventi preferiti cliccando qui www.expoveneto.it/it/eventi
Il Portale Expo Veneto è nato con un duplice obiettivo: promuovere le eccellenze del Veneto in chiave internazionale, se possibile anche attirando capitali stranieri.
Un doppio binario di internazionalizzazione che diventa strategica per il rilancio economico attraverso la conquista di nuovi mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.