Società +

Telepass gratis per due anni per i residenti di Venezia, Padova e Treviso

Telepass gratis per due anni per i residenti di Venezia, Padova e Treviso
autostrada Telepass

Ridurre i tempi di attesa al casello portando così benefici all’ambiente.
E’ questo è l’obiettivo di “Riparti con CAV“, la campagna lanciata da Concessioni Autostradali  Venete per i cittadini di tre province.
Per i residenti nelle province di Venezia, Padova e Treviso, infatti, sarà possibile sottoscrivere un contratto Telepass Family, a canone zero, della durata di due anni, il cui unico vincolo è quello di  non aver avuto un Telepass Family attivo nel corso dell’anno 2020.

Dall’11 gennaio fino al 31 dicembre 2021 sarà quindi possibile sottoscrivere l’abbonamento.
Lo si può fare prenotando un appuntamento al Centro Servizi di Concessioni Autostradali Venete a Marghera oppure online, con una procedura telematica che consente di scegliere se ritirare l’apparato di persona o riceverlo direttamente a casa.

Come fare per aderire

Si può prenotare un appuntamento al centro servizi CAV telefonando al numero 041-5497184 o inviare un’e-mail all’indirizzo centro.servizi@cavspa.it lasciando il proprio recapito telefonico per essere richiamati dagli operatori.

Se si sceglie la modalità online, invece, bisogna accedere al sito web www.cavspa.it, cliccare sul banner della campagna promozionale “Riparti con CAV” e dichiarare, seguendo la procedura guidata, di essere residenti in provincia di Venezia, Padova o Treviso e non aver avuto nel corso del 2020 un contratto Telepass Family.

A quel punto verrà chiesto di compilare il modulo di adesione online di Telepass, inserendo i propri dati per l’attivazione del contratto. Verrà rilasciato un codice cliente che darà quindi diritto al ricevimento dell’apparato telepass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Tag:  autostrade