fbpx

Notte Rosa: mercatini, musica e street food alla Gazzera

Notte Rosa alla Gazzera 2018

Sabato 8 giugno in festa

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento per tutti. Via Gazzera Alta si colora di rosa con stendardi e palloncini.
Tutti pronti per trascorrere qualche ora in festa. Si rinnova infatti l’appuntamento con La Notte Rosa, giunta quest’anno all’11a edizione.

“L’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera” – spiega l’assessore al Turismo del Comune di Venezia Paola Mar – organizza da parecchi anni quest’iniziativa che rientra tra le tante programmate nel calendario “Città in Festa”.
Sono appuntamenti significativi di aggregazione che vedono l’impegno di cittadini e negozianti che si spendono per la loro città. L’amministrazione è sempre felice di sostenere questi eventi che fanno godere delle tradizioni del territorio e della voglia di fare comunità.”

La Notte Rosa alla Gazzera

La Notte Rosa è una grande festa per ogni età. Un’esperienza collettiva dove tutti diventano protagonisti.
Sabato 8 giugno, dalle 17 alle 24, sarà possibile lasciarsi coinvolgere in una magica atmosfera.
Ci saranno esibizioni di musica e danza, bancarelle, negozi aperti per fare shopping, mercatini. I commercianti per l’occasione sposteranno le loro vetrine in strada, sotto ombrelloni tutti uguali e decorati per l’evento.

 

Gazzera in festa per la Notte Rosa

Le attività del settore alimentare proporranno le loro specialità e saranno presenti associazioni benefiche di vario genere.
Nell’ambito della manifestazione si svolgerà anche “In viaggio nel passato tra il 1969 e il 1979, uno speciale spazio dedicato a concerti e spettacoli con Il “Gazzera gà Talent” e “Miss Notte Rosa”.

Associazione Commercianti Artigiani Gazzera

“Questo quartiere, come molti altri di Mestre, – sottolinea il presidente dell’Associazione Commercianti Artigiani Gazzera Domenico Rosiglioni – si conferma più che mai un quartiere attivo.
I commercianti in primis, i cittadini e le realtà del territorio dimostrano la volontà di mettersi assieme, fare squadra per organizzare iniziative con l’obiettivo di ridare vita sociale, culturale ed economica alla zona”.
Anche quest’anno infatti il programma dell’evento si presenta molto ricco, a dimostrare la volontà di rendere sempre più viva la zona coinvolgendo le realtà del territorio e quanti credono nei principi della sussidiarietà e della collaborazione per una città dove si possa vivere meglio.

 

 

 

1 commento su “Notte Rosa: mercatini, musica e street food alla Gazzera”

  1. Sono molto sensibile a queste manifestazioni, a me piacerebbe che certi eventi venissero proposti anche in altre zone della mia città, visto il degrado che Mestre sta subendo, Mestre è nostra di noi mestrini, aiutateci a risollevarla, non c’è solo la gazzera, mirano ecc. c’è via bissuola, Carpenedo e moltre altre. Forse la più importante che ha un degrado quasi come via Piave è la miranese dall’amelia fino a chirignago. Vi ringrazio del tempo per aver letto queste poche righe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter