Economia +

Lotteria degli scontrini, quinta estrazione. Ecco i biglietti vincenti

Lotteria degli scontrini, quinta estrazione. Ecco i biglietti vincenti
lotteria scontrini

Dieci fortunati vincitori, premi da 100 mila euro per ciascuno.
E’ stata effettuata la quinta estrazione della lotteria degli scontrini relativa agli acquisti effettuati dal 31 maggio 2021 al 6 giugno 2021.
Il montepremi di questo mese è giunto alla cifra di 1,2 milioni di euro.
Risultano così molto interessanti anche le vincite assegnate a ogni venditore nel cui negozio è stato effettuato l’acquisto vincente: 20 mila euro cadauno.
L’acquisto più basso che ha portato alla vincita di 100 mila euro è di 2,38 € e risale al 24/05/2021. Il più alto è di 312,78 € ed è stato effettuato in data 28/05/2021.

Le prossime estrazioni mensili previste sono giovedì 8 luglio, giovedì 12 agosto, giovedì 9 settembre, giovedì 14 ottobre, giovedì 11 novembre, giovedì 9 dicembre.

Iniziano le estrazioni settimanali

A partire da questo mese di giugno, oltre all’estrazione del secondo giovedì di ogni mese, iniziano anche le estrazioni settimanali. La prima è quella di ieri (10 giugno). Le successive saranno fatte sempre il giovedì e riguarderanno gli scontrini emessi per gli acquisti effettuati dal lunedì alla domenica della settimana precedente.
I 20 premi previsti per le estrazioni settimanali sono da 25.000 euro per gli acquirenti e da 5.000 euro per gli esercenti.

Come si gioca

Per poter partecipare alla lotteria bisogna mostrare all’esercente  il proprio codice lotteria anonimo nel momento in cui si paga con carte di credito, bancomat, carte di debito o app.
Non sono accettati pagamenti  in contanti, né pagamenti in parte in contanti e in parte elettronici, così come quelli effettuati con  i ticket restaurant o con detrazioni o deduzioni fiscali (ad esempio i medicinali e ogni qualvolta si fornisca al il proprio codice fiscale). Per ottenere il codice lotteria è necessario registrare il proprio codice fiscale sul portale quindi memorizzare il codice a barre alfanumerico  personale generato.

L’estrazione annuale

La lotteria degli scontrini prevede anche un’estrazione annuale. Il premio è di 5.000.000 di euro per l’acquirente e di 1.000.000 di euro per l’esercente.
Non solo, nelle estrazioni del 12 agosto 2021 e del 30 dicembre 2021 verranno assegnati 5 maxi premi di 150.000 euro per chi acquista e 5 maxi premi di 30.000 euro per chi vende.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.