Società +

Dai mattoncini alle parti meccaniche: Lego cerca designer

Dai mattoncini alle parti meccaniche: Lego cerca designer

Se siete appassionati di costruzioni e avete una spiccata creatività, siete i candidati giusti per l’azienda Lego.
Chi non ha mai giocato con i mitici mattoncini delle più svariate dimensioni dando vita a costruzioni colorate di città, animali, aerei o macchine?
L’azienda danese produttrice di giocattoli è alla ricerca di un designer per  creare e sviluppare nuovi modelli che contribuiranno ad ampliare la collezione LEGO Technic:  la serie che, oltre ai blocchi tradizionali, annovera anche pezzi speciali tra cui ingranaggi e parti meccaniche, tutti rigorosamente da assemblare.
I requisiti richiesti dall’azienda sono una mente creativa e una buona conoscenza della lingua inglese e della suite Adobe. È richiesta anche una forte passione per i giocattoli e il design, un gran talento estetico e nella gestione degli schemi di colore e competenze legate alla progettazione.
Sede di lavoro sarà la sede di Billund, in Danimarca. Tra le diverse attività che il candidato dovrà svolgere rientrano ricerche di mercato, studi relativi ai consumatori e all’industria dei giocattoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.