fbpx

Controcampo Produzioni: anche nel 2019 vince il concorso Mediastars

Riprese del film prodotto Kymco CV Series

E’ di Chirignago il vincitore di Mediastars, il premio della pubblicità che ogni anno seleziona i migliori lavori svolti  dalle varie agenzie di comunicazione, suddivisi in categorie.
Controcampo Produzioni, agenzia di Chirignago, ha vinto quest’anno sia la sezione “Tecnica Audiovisiva”, sia “Film di Prodotto”, con il video “Kymco CV Series: your life, written by you” per il colosso taiwanese Kymco.

Riprese durante la realizzazione del video Kymco CV Series
Riprese durante la realizzazione del video Kymco CV Series

La “premiata ditta” della pubblicità professionale.

Il premio conferma il successo riscontrato nel 2018, con un altro “film prodotto” sempre per il settore moto, dal titolo “Vespa Colors” e realizzato per Piaggio.

“Per Controcampo si tratta di un risultato molto importante – dichiara Andrea Fasan, uno dei soci di Controcampo – in quanto ci conferma come una delle realtà leader nel settore dell’audiovisivo italiano e gratifica i nostri investimenti in tecnologia e personale specializzato, per offrire video di sempre maggiore impatto”.
In un mondo che corre a perdifiato verso la digitalizzazione e la comunicazione “smart”, i media tradizionali riescono a rimanere un punto di riferimento, grazie alla creatività e alle tecniche di video-storytelling.
“In particolare,siamo soddisfatti di aver risolto con la creatività il problema di dover comunicare il senso del viaggio con due scooter prototipo, non semoventi. Non potendo ricorrere alle consuete riprese in azione, abbiamo quindi puntato sull’intreccio delle storie dei due protagonisti,per esprimere i valori di questi mezzi”

A completare l’affermazione di Controcampo, due Special Star sono state ottenute per la Fotografia con il film “Max Mara Eyewear – 2018 Spring/Summer Collection” e per il Soundtrack con il film “Moto Guzzi V9”

Una storia ventennale di successi

Controcampo Produzioni è nata a Venezia nel 1997 come casa di produzione video. Si è evoluta nel tempo trasformandosi in una factory globale della comunicazione di successo e diventando partner pubblicitario di importanti aziende italiane e straniere.
Le collaborazioni maturate nei suoi 22 anni di attività hanno portato a più di 140 premi e vittorie nei vari concorsi di settore.

Guarda il video premiato quest’anno https://vimeo.com/243197784

Riprese del film prodotto Kymco CV Series
Riprese del film prodotto Kymco CV Series

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter