Società +

“Wanted Talent in Automotive”: la borsa di studio che premia la tecnologia delle quattro ruote

“Wanted Talent in Automotive”: la borsa di studio che premia la tecnologia delle quattro ruote

Lo sapete che esiste una borsa di studio che premia i giovani talenti che sappiano coniugare al meglio digital, automotive e creatività? Il mondo delle auto accelera sulla tecnologia e mette a disposizione per il quinto anno consecutivo la borsa di studio di automobile.it “Wanted talent in Automotive”.
In palio ci sono 3.000 euro per studenti che vogliano dimostrare il proprio talento in un settore in continua evoluzione come quello dell’automotive (settore che comprende tutti i veicoli a motore quindi automobili, motociclette, camion, ndr), anche grazie allo stretto legame con il digitale.
I giovani riescono spesso a proporre una visione alternativa e innovativa.
Per questo rappresentano una risorsa determinante per affrontare le sfide della trasformazione digitale per cercare di anticipare le prossime tendenze.
D’altra parte, la tecnologia continua a fare passi da gigante e a innovare diversi aspetti del mondo dei motori: dai sistemi di assistenza e intrattenimento alla guida, alle modalità di ricerca e acquisto.
La partecipazione alla borsa di studio, tutti i dettagli si trovano al link https://www.automobile.it/magazine/curiosita/borsa-di-studio-1683 è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.
L’importo di 3.000 euro è destinato a supportare uno studente o studentessa meritevole e motivato che durante il suo percorso di studi abbia dimostrato un forte interesse e propensione per tematiche legate all’automotive e ai servizi d’innovazione digitale e tecnologica riguardanti il settore. La candidatura per la borsa di studio deve essere inoltrata entro le 23.59 del 30 novembre 2021 a info@automobile.it
Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati e in base al merito e alla motivazione emersi dai documenti sceglierà il vincitore che sarà comunicato entro e non oltre il 14 dicembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.