L'ESTATE SOCIAL CHE ASPETTIAMO

ReyerZine_n13_PESCO


La nuova stagione porta con sé tante occasioni di socializzazione: approfittiamone
I ritmi che rallentano, la voglia di vacanza che si fa sentire, il desiderio di uscire la sera, per godere della fresca aria notturna, perdersi nella magia del cielo stellato, chiacchierare davanti a un aperitivo. E ancora, cenare accompagnati da un bel tramonto, tirare tardi assieme agli amici più cari, assaporare il piacere di una stagione che vorremmo non avesse mai fine.
Durante il giorno si esce poco, il caldo non lo consente. Ma ecco che la sera si anima di persone, musica, atmosfera: volti nuovi, rilassati e allegri, con cui il contatto e la risata nascono spontanei, riuniti in piccoli gruppetti che discretamente affollano i luoghi più ‘in’ della città, per chi deve ancora partire per le mete balneari o semplicemente in vacanza non ci va. La voglia di evasione, sempre più forte man mano che ci si addentra nel cuore dell’estate, si lega alla ricerca del nuovo, del dettaglio in grado di sorprendere, di stimoli insoliti.
E chi può dare questi stimoli se non le persone che, giorno dopo giorno, ci capita di incontrare? Solo socializzando possono aprirsi nuovi mondi e orizzonti da esplorare con curiosità. Basta poco a riaccendere il nostro interesse: la giusta atmosfera, la musica conciliante, un ambiente in grado di rilassarci e di vivere al meglio l’entusiasmo di un nuovo incontro.
Noi del Pes.co sappiamo bene cosa significa essere Social. Chi ci conosce sa che il nostro punto forte è proprio il concetto di Social Food, della convivialità a 360°, che inizia dall’esclusivo Menù e si propaga in modo naturale a tutto il locale, abbracciandone l’atmosfera e facendola sua in modo unico. Un concetto che si riflette nella scelta dei piatti, concepiti per essere condivisi, dalle due persone in su. Basta scorrere il nostro Menù: ricchi Taglieri di antipasti e dolci prelibatezze, che inaugurano e concludono il pasto in modo autenticamente Social, primi e secondi sfiziosi, serviti direttamente da Padelle poste su spettacolari alzate centrotavola, e ancora, il nostro Giropizza, massima espressione di convivialità. Un modo unico per aprire le danze di una serata tra amici, che dopo la cena prosegue
con il ritmo della Nightlife Pes.co, fino a notte fonda. E se l’estate è la stagione Social per eccellenza, quello che il Pes.co può offrire a chi ama la convivialità è davvero molto.
Per chi decide di rimanere in città, ma si scoraggia di fronte alle lunghe code per le frequentate mete balneari, Pes.co mette a disposizione il suo Pool Club, un luogo unico, molto più di una semplice piscina all’aperto. Tra acqua e sole, immersi in un’atmosfera Social dove, rilassati e positivi, ci si ricarica di energia contagiosa e di buonumore, non è difficile lasciarsi andare e dimenticare lo stress quotidiano. Un piccolo angolo di paradiso in città, dove godere ogni giorno di piccoli momenti di felicità assieme a chi vogliamo: la famiglia, gli amici, i conoscenti, e perché no, anche i nostri compagni di scrivania. Un luogo dove è possibile allenarsi nella speciale Area Fitness by Virgin Active o approfittare del benessere di un massaggio grazie a Esteticamente Beauty Concept, ma anche organizzare un aperitivo a bordo piscina o scatenarsi in uno dei Pool Party della stagione.
Una location su misura per tutte le esigenze. Non ci fermiamo qui: per i nostri ospiti le iniziative Social per l’estate si traducono in proposte sempre nuove ed entusiasmanti. Un esempio è dato dal mercoledì, da noi scelto come giorno Social per eccellenza, grazie a Ristoaperitivo Estivo, il buffet con aperitivo all’insegna dello stile informale ma raffinato di Pes.co.
Le possibilità sono tante quante le potenzialità di una stagione piena di sorprese, incontri e momenti speciali. Approfittiamo di questi mesi per riscoprire e vivere con lo spirito giusto la vera estate Social che tutti noi aspettiamo. Welcome to a new hot Social summer!
DI FABIO QUADRELLI
PES.CO RISTORANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter