PROMO +

Commesse per un giorno

Commesse per un giorno

Le campionesse dell’Umana Reyer “guest star” dietro il bancone per i clienti del negozio Ottica Veneta di Mestre

 

Simpatiche, ma anche attente e perfettamente calate nella parte. Per un pomeriggio, tutte le ragazze della prima squadra dell’Umana Reyer si sono prestate volentieri all’iniziativa promossa da Ottica Veneta nel suo punto vendita di Mestre: una giornata a disposizione di clienti del negozio e tifosi orogranata (ma anche del personale della sede di via Forte Marghera 33…), indossando il camice bianco tipico degli ottici e prestandosi con disponibilità alle richieste di autografi e selfie. Con loro, in veste di testimonial dell’iniziativa e in rappresentanza della squadra maschile dell’Umana Reyer campione d’Italia, anche il nazionale azzurro Stefano Tonut: il più richiesto, non solo dalle ragazzine.

La simpatica iniziativa ha visto le campionesse orogranata impegnate non solo nell’accoglienza delle numerose persone che hanno preso parte all’iniziativa, ma anche curiose nello scoprire i prodotti di qualità di Ottica Veneta, posando quindi come “modelle di eccezione” con addosso gli occhiali proposti alla clientela dal negozio di Mestre. Un punto vendita giovane (ha festeggiato il primo anno di attività lo scorso 7 dicembre) e decisamente all’avanguardia nel settore dell’ottica. Uno store innovativo, con uno spazio bimbi, un’area dedicata allo sport, il laboratorio lenti con le attrezzature più evolute e molti altri reparti.

Nell’occasione, la società Umana Reyer, in collaborazione con Ottica Veneta, ha proposto una serie di iniziative, a partire dal tradizionale rinfresco, ma non solo. Sono stati infatti organizzati alcuni giochi a cui hanno preso parte anche gli atleti presenti che hanno consegnato a vincitori e partecipanti delle t-shirt orogranata e biglietti omaggio per un match di Basketball Champions League maschile (assegnati attraverso il “contest” basato proprio sui selfie scattati nell’occasione). Le t-shirt, in particolare, sono state consegnate a tutti coloro che, dopo la registrazione presso Ottica Veneta di Mestre, hanno pubblicato la propria foto su Facebook, taggando almeno trenta amici. Tantissime le persone che sono state coinvolte nell’iniziativa a partire, come si diceva, dai commessi del negozio, che hanno potuto dialogare a lungo con le ragazze della prima squadra e Tonut. E molti anche coloro che, non potendo intervenire direttamente all’evento, hanno avuto l’occasione di seguirlo in diretta su Radio Bellla&Monella, emittente partner dell’Umana Reyer, potendo così partecipare ai giochi radiofonici che hanno assegnato ulteriori premi messi in palio da Ottica Veneta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.