MissVeniceBeach, la più bella delle spiagge

Miss Venice Beach 2018, Federica Zanetti, con le altre ragazze premiate con le fasce nell'ultima edizione del concorso
Nella foto in alto: Miss Venice Beach 2018, Federica Zanetti, con le altre ragazze premiate con le fasce nell’ultima edizione del concorso

Ormai è un appuntamento fisso dell’estate: da venerdì 5 luglio, torna “MissVeniceBeach”, il concorso che sceglie la più bella delle nostre spiagge.

L’edizione 2019

La manifestazione arriva quest’anno alla nona edizione, organizzata e condotta come sempre da Elisa Bagordo, già finalista a Miss Italia. Cinque le tappe in cui si sceglieranno le finaliste. Si parte la prossima settimana con la serata di Jesolo, in piazza Milano. Gli appuntamenti si succederanno poi di settimana in settimana, sempre il venerdì. Il 12 luglio sarà la volta di Caorle, in piazza Matteotti; il 19 luglio ci si sposta a Bibione, in piazza Fontana. L’ultimo weekend del mese vedrà protagonista Sottomarina, nel palcoscenico di piazzale Italia (venrdì 26 luglio). L’ultima tappa, l’unica in programma ad agosto, lascerà invece la provincia di Venezia e si disputerà venerdì 2 a Rosolina Mare, in piazzale Europa.

La locandina di MissVeniceBeach 2019

La finale al Casinò

Passerà poi oltre un mese prima dell’incoronazione della nuova MissVeniceBeach. La proclamazione e l’assegnazione delle varie fasce avverrà infatti, anche quest’anno, nella splendida cornice del Casinò di Venezia, a Ca’ Vendramin Calergi. All’atto finale, fissato per l’8 settembre, accederanno le ragazze selezionate nelle singole tappe e la preferita del pubblico del web. Dal primo giugno, sul sito www.missvenicebeach.net, sono aperte le iscrizioni per concorrere alla fascia di MissGazzettino, che dà diritto ad accedere direttamente alla finale. E succedere a Federica Zanetti, la giovane veronese che, dopo il passaggio del turno a Bibione, sovvertì i pronostici e si aggiudicò anche lo scettro in vetro di Murano realizzato dalla Scuola del Vetro Abate Zanetti.

Il “Villaggio delle Miss”

MissVeniceBeach è un concorso che unisce alla bellezza il made in Italy e le realtà imprenditoriali più importanti dell’area metropolitana. Per le ragazze partecipanti, si traduce in un’opportunità di immagine e di carriera, in un trampolino di lancio seguite da professionisti del mestiere. Tutti coloro che parteciperanno agli appuntamenti avranno invece l’opportunità di scoprire numerose realtà di punta del nostro territorio. Il cuore di questi eventi collaterali è lo storico “Villaggio delle Miss”, l’area dedicata ai partner dell’evento e al pubblico. Qui saranno ad esempio possibili degustazioni gratuite dei prodotti alimentari certificati e garantiti del territorio. E uno stand sarà dedicato anche all’Umana Reyer Venezia, che ha da una settimana riconquistato lo scudetto di Campione d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter