Sport +

L'UNDICESIMO IN CAMPO

L'UNDICESIMO IN CAMPO


BLOG.REYER.IT
Da CHI BEN COMINCIA…  
# Luca71on 15 Ott 2009 at 18:29
Ciao a tutti. È da questa mattina che cerco le parole per ringraziarvi di tutti i bellissimi messaggi per Alice, Irene me e (grazie Stefania) anche per Alvise. Forse le parole non servono,  forse come dice Federico, tutto questo affetto è il legame che ci unisce e la Reyer è la nostra passione ed un ottimo collante. Grazie quindi a Federico (amico da una vita ritrovato l’anno scorso sulle tribune), a Paolonline (fenomeno….spero la mia Alice segua le tracce della tua ma temo che Spallabob cominci a parlare di banco di Alici), ringrazio Rio e Chiara (è stata gentilissima a passare), Atlantide con il quale ho avuto modo di condividere idee e opinioni su basketcafe (fosse stato maschio l’avrei chiamato Floyd), a Mark69 (adotta una tifosa non vale con la piccola) e a Spallabob (ormai lo spritz non basta più…te speto). Grazie a Rebe, a Lux alla dolcissima Stefania, a Fabrizio. Spero di non dimenticare nessuno. Anzi…grazie alla Società. E’ arrivato il kit ed è un regalo molto sobrio e carino…l’ho trovato appropriato e di classe. Una lettera di auguri di Luigi, il nostro presidente, una magliettina troppo graziosa e l’abbonamento omaggio per i primi 12 anni di vita. Eccezionale… Come si può non credere in un progetto del genere e che si propone di essere così a lunga scadenza? Domenica niente fiocco rosa in tribuna perchè è proprio domenica che tornerà a casa quindi mancherò ma non scappo…alla prima offrirò!
# Fabrizioon 16 Ott 2009 at 15:01
Caro Luigi, sei veramente eccezionale perchè non credo ci siano in giro altri presidenti di squadre di basket così appassionati, così vicino ai tifosi e sempre disponibili e sensibili alle esigenze di tutti! Grazie per tutti gli investimenti che hai fatto e che stai facendo per far tornare la nostra amatissima squadra nell’olimpo del basket, grazie per tutte le risorse e le energie che gli dedichi e grazie perchè rispondendo e partecipando anche tu al nostro blog ci fai sentire ancora di più tutti quanti partecipi di un bellissimo progetto che stai portando avanti e che riguarda il basket ma non solo. Sappi,e son certo che non sarò smentito da nessuno,che siamo e saremo sempre tutti con te, pronti ad appoggiarti in ogni cosa, in modo da non far scendere mai, nemmeno di fronte alle difficoltà, l’entusiasmo che tutti abbiamo e tu in primis per le sorti della nostra REYER! Grazie ancora di tutto, quindi, mitico Luigi e lunga presidenza e onori e gloria a te! W la Reyer e w i valori di sportività e di attaccamento alla nostra maglia di tutti gli amici del blog e che credono fermamente nel progetto del nostro Presidente (fa anche rima!).
Da MESSAGGI PER LA CAPITANA…
# Fenixon 07 Ott 2009 at 19:29
Cara Mery, quando nella stagione scorsa dopo avervi seguite proprio su questo blog ho scritto: “a queste ragazze le si vuol bene”, mi riferivo alla grinta e allo stesso tempo alla dolcezza dimostrata dalla squadra in campo e fuori. Ebbene sei la capitana e l’emblema di quanto scritto. Sei una grande e lo hai dimostrato mettendoci tutta la tua esperienza e la tua grinta in ogni partita giocata, e dico una cosa di cui sono convinto: se la tecnica e la bravura in campo si possono acquisire e migliorare con l’allenamento, la grinta ed il carattere no… Tu hai la grande fortuna di avere oltre alla bravura, un carattere formidabile! E quando giochi lo si vede da lontano 20 miglia!! Sono sicuro che proprio grazie al tuo carattere saprai affrontare al meglio questo brutto periodo. Ce la metterai tutta per tornare in campo prima possibile e nel frattempo terrai in mente che una intera tifoseria ti sta aspettando. Tu sai anche meglio di me che una Capitana resta Capitana anche se non è in campo. La tua squadra avrà sicuramente bisogno di te anche nello spogliatoio o a bordo campo. Dire a Mery Andrade di farsi forza non serve perché tu di forza ne hai da vendere..quindi non resta che ribadire una cosa: dacci dentro Capitana che la tua squadra e la tua tifoseria ti stanno aspettando!!!
# Sandrinoon 09 Ott 2009 at 10:56
Grande Mery Andrade! Sei esempio di sportività, grinta e umanità per tutti i ragazzini e le ragazzine che stanno crescendo amando il basket. Alla fine di questo brutto periodo sarai certamente più forte ma un atleta è grande anche e sopratutto fuori dal campo e tu non sei grande sei immensa! Tieni duro e sappi che siamo tutti con te.
# mattia 93on 26 Ott 2009 at 00:26
Sono molo contento che l’ intervento sia andata tutto per il verso giusto. Sono appena tornato dalla prima partita casalinga della Reyer femminile,e non posso non notare il BELLISSIMO e COMMOVENTE messaggio che ci ha inviato la nostra capitana. Noi tutti ti ringraziamo di CUORE per il tuo bellissimo messaggio e NON vediamo l’ ora di rivederti in campo al più presto. Siamo tutti con te e ti facciamo i migliori auguri per una lunga e faticosa riabilitazione, ma sappiamo con certezza che questo non ti scoraggerà; saremo TUTTI ad aspettarti alla fine di queto percoso. I miei migliori AUGURI e un enorme ” in bocca al lupo”per la nostra e unica Capitana. Con affetto mattia93.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Tag:  basket, blog, Reyer, sport