Family Run da record

partenza Family Run 27 10 18 San Giuliano Mestre
Nella foto in alto: al nastro di partenza della Family Run 2018 al Parco San Giuliano di Mestre

Oltre 6.000 partecipazioni. Grande successo per l’ultima tappa delle Alì Family Run al Parco San Giuliano di Mestre. Studenti, ragazzi, famiglie e sportivi si sono dati appuntamento nel grande polmone verde cittadino per trascorrere qualche ora all’aria aperta all’insegna del benessere e del divertimento.

 

Iscrizioni record nel 2018: con le Family Run svoltesi nelle scorse settimane a Chioggia, San Donà di Piave e Dolo-Riviera Del Brenta si è arrivati a coinvolgere complessivamente quasi 20.000 persone.

I partecipanti alla Family Run al Parco San Giuliano di Mestre

Moltissimi gli istituti scolastici e gli studenti che hanno partecipato. Thomas D’Este, quindicenne dell’ Edison Volta e mezzofondista dell’Aristide Coin, ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la tappa mestrina della Family Run. Prima delle ragazze a tagliare il traguardo Diletta Moressa del Liceo Bruno Franchetti.

Thomas D’Este, primo classificato alla Family Run 2018 al Parco San Giuliano di Mestre

Family Run non è solo una grande manifestazione sportiva legato alla Venicemarathon ma un evento che sviluppa importanti progetti di solidarietà , come “Obiettivo3” di Alex Zanardi che vuole portare atleti disabili alle Paralimpiadi di Tokyo nel 2020.

Family Run 2018 al Parco San Giuliano di Mestre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social