Persone +

UN SOGNO DA TOP MODEL

UN SOGNO DA TOP MODEL


Raissa Campagnola: 22 anni, nata a Montebelluna residente a Selva del Montello e una vita divisa a metà tra l’attività di modella e la laurea in Scienze Politiche
Si chiama Raissa Campagnola, il “volto emergente” di questo numero di Reyerzine. È nata a Montebelluna il 4 maggio 1990, risiede a Selva del Montello e di professione fa la modella. Parallelamente studia anche Scienze Politiche a Padova, per quanto il lavoro di modella le occupi gran parte della settimana. Ama viaggiare e conoscere culture e tradizioni diverse. Adora inoltre assistere a concerti rock dal vivo, sia di band famose che gruppi emergenti. I locali che frequenta più spesso sono il Rickys Pub a Villa del Conte, che non a caso spesso organizza concerti di band del territorio, e il New Age club, sede dei concerti più interessanti della scena veneta. Tra i suoi hobby c’è la cucina e anche se non si definisce una cuoca provetta certamente si considera una buona forchetta. Tra i suoi progetti futuri c’è l’obiettivo di laurearsi entro il 2013. Dopo la laurea vorrebbe specializzarsi nel settore del marketing e del web marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.