fbpx

L’Umana Reyer lotta ma è 2-2 nella serie di finale

MarQuez Haynes
Banco di Sardegna Sassari - Umana Reyer Venezia
Finale Playoff 2019 - Gara 4
LBA Lega Basket Serie A - 2018/19
Sassari, 16/06/2019
Foto Silvia Fassi / Ciamillo
Nella foto in alto: Il capitano dell’Umana Reyer, Marquez Haynes, miglior realizzatore di Gara4 con 22 punti (ph. Ciamillo)

Con una grande reazione d’orgoglio, l’Umana Reyer Venezia riesce a rimontare nell’ultimo quarto ben tredici punti al Banco di Sardegna Sassari: dall’83-67 all’89-86. I sardi, però, la spuntano nell’ultimo minuto e mezzo di gioco, aggiudicandosi la partita per 95-88.

È questa la sintesi di Gara4 della finale playoff scudetto del campionato italiano di basket. A Gara5, in programma al Taliercio martedì sera alle 20.45 (già esauriti i biglietti), si arriva così in situazione di perfetta parità: 2-2.

Quella al palasport di Mestre non sarà dunque l’ultima partita della serie. Per aggiudicarsi il tricolore, servono infatti quattro vittorie. È già certo che si tornerà a Sassari, giovedì sera, per Gara6. L’Umana Reyer, vincendo venerdì sera in Sardegna, si è comunque ripresa il fattore campo: in caso si renda necessaria anche Gara7, questa si giocherà nuovamente, sabato sera, al Taliercio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter