Jesolo: aperta la stagione balneare

sky line jesolo

Anche se qualche hotel ha anticipato i tempi ,  per Jesolo la data del 30 maggio rappresenta un vero e proprio D day,  con la riapertura ufficiale degli stabilimenti balneari.
Per i gestori delle spiagge l’estate 2020 sarà una stagione turistica inevitabilmente anomala e tutta da verificare ma l’ottimismo non manca .
Per chi non vuole rinunciare all’ombrellone e al lettino in spiaggia, quest’anno è vivamente consigliata, anche se non obbligatoria,  la prenotazione on line o telefonica.
I gestori degli stabilimenti balneari jesolani  si aspettano  una buona partenza  già dalle prime settimane di giugno ed un forte incremento delle presenze tra luglio ed agosto , soprattutto di turisti italiani, in attesa di capire quali saranno le scelte di quelli nord europei.
Per garantire le condizioni di massima sicurezza, nelle spiagge di Jesolo gli ombrelloni sono stati collocati ad almeno 4 metri di distanza l’uno dall’altro , come indicato nelle linee guida della Regione Veneto e sono stati adottati tutti i dispositivi di sanificazione.
Un adeguamento necessario che garantirà ai  bagnati  l’accesso a spiagge meno affollate, più sicure e confortevoli.

Condividi:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

1 commento su “Jesolo: aperta la stagione balneare”

  1. Ottimo!…ma vi prego!….lasciate gli ombrelloni così distanti per sempre!….meglio andare in spiaggia qualche volta in meno che andare stretti come polli in allevamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche: