Persone +

ANIMO ARTISTICO

  ReyerZine_n19-Toniolo1

Si chiama Lucrezia Toniolo, ha 17 anni, vive a Borso del Grappa studia canto, pianoforte e recitazione. È lei il volto emergente scelto per questo numero di Reyerzine

Si chiama Lucrezia Toniolo, ha 17 anni e vive a Borso del Grappa, in provincia di Treviso, il volto emergente di questo numero di Reyerzine. La giovane trevigiana, immortalata dal fotografo padovano Alberto Buzzanca, ha un particolare feeling con diverse discipline artistiche. Studia canto da cinque anni e grazie a questa passione ha preso parte a numerosi concerti, anche a livello nazionale, come corista e solista. Coltiva la passione per la musica anche suonando il pianoforte, strumento al quale si è avvicinata per la prima volta da bambina e che ha ripreso negli ultimi anni.

ReyerZine_n19-Toniolo3

Ha inoltre studiato recitazione teatrale per tre anni. Per circa dieci anni ha seguito vari corsi di danza, dalla classica alla moderna. Ha sempre sognato di realizzare un servizio fotografico e finalmente è riuscita nel suo intento. Spera di poter continuare in questo ambito e magari, che questo per lei possa divenire un lavoro. Per ora frequenta la quarta classe del Liceo Europeo, scelto anche per la sua predisposizione nello studio delle lingue, ed è intenzionata ad iscriversi all’Università anche se non ha ancora deciso quale corso di studi frequenterà.

ReyerZine_n19-Toniolo2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.