Società +

METTETEVI COMODI: CI PENSA IL VIP SERVICE

METTETEVI COMODI: CI PENSA IL VIP SERVICE


Ha sede a Venezia ma opera in tutto il mondo una delle poche società specializzate nel settore: la FoisJonker & Co
Immaginate di salire a bordo di un aereo senza dover fare il check in, senza dovervi preoccupare dei bagagli, senza dover far code, perché qualcuno se ne occuperà per voi. Immaginate di salire a bordo un attimo prima del decollo e di aver comodamente atteso l’imbarco in una sala Vip a voi riservata, disponibile a qualsiasi esigenza. Immaginate di imbarcarvi sul vostro volo senza nemmeno esservene resi conto. Oggi tutto questo è possibile ed è solo un esempio dei tanti servizi Vip dei quali si può usufruire quando ci si rivolge ad una società specializzata nel settore.
Servizi sempre più particolari e richiesti da imprenditori, da uomini d’affari, da aziende piuttosto che da personaggi dello spettacolo. Servizi che richiedono una grande esperienza nel mondo degli spostamenti e delle esigenze di chi richiede standard di comfort top level. Ma cosa significa essere fornitori di Vip Service? Lo abbiamo chiesto a FoisJonker & Co., specializzata in questo genere di servizi, che ha sede presso l’aeroporto Marco Polo di Tessera ma che vanta una presenza su oltre 30 scali italiani e più di 300 scali nel mondo. FoisJonker, grazie a questa presenza capillare, alla professionalità e alle varie tipologie di servizi forniti, può fare della sua unicità motivo di vanto. «Offrire Servizi Vip significa permettere anche al cliente più esigente di viaggiare per business e leisure, in tutta tranquillità, garantendogli assistenza completa in ogni circostanza e per ogni tipo di richiesta». Spiega Adriano Fois Jonker, trentaquattrenne italo-olandese, di origini romagnole ma veneziano per scelta e per affetto, amministratore delegato dell’omonima company. FoisJonker & Co. spazia dalla fornitura di autisti multilingue per trasferimenti terrestri con limousine e mezzi di lusso ai servizi aeroportuali di ogni genere.
Un tipo di attività che sta riscuotendo grande interesse come testimoniano i numeri che per esempio Fois Jonker sta facendo registrare. «Siamo nati da appena due anni eppure, nonostante per scelta abbiamo deciso di non essere presenti nelle fiere di settore, nel primo semestre di quest’anno abbiamo già superato gli obiettivi aziendali. Tutto questo grazie al passaparola tra coloro che hanno usufruito dei nostri servizi». Quasi impossibile riuscire a conoscere qualche nome di Vip che abitualmente si rivolge a questo tipo di società. La massima discrezione è infatti uno dei “must” per chi opera in questo settore, come quello di saper rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. «Il nostro motto è “Relax: we’ll do the rest” (rilassatevi, noi faremo il resto ndr) perché, in sostanza, il nostro compito consiste nel fornire comodità sicura.
Provvediamo inoltre dall’organizzazione di eventi al noleggio di Jet privati. Questo, per esempio, è un servizio poco utilizzato e poco capito in Italia ma che noi consigliamo perché può rivelarsi, su alcune tratte, addirittura più economico dei voli di linea, oltre che ovviamente più comodo e più flessibile in base alle necessità del cliente. Oltre a questo, avvalendoci di collaboratori altamente qualificati nelle Exclusive Assistence, nonché forti di partnership con società specializzate da decenni nel settore del turismo crocieristico e dell’incoming, riusciamo a garantire qualità ed affidabilità nell’ambito di un mercato in costante cambiamento, e a dare risposte adeguate alle richieste più particolari». Perché la scelta di avere un quartier generale a Venezia? «Perché Venezia è internazionale per vocazione – chiude Adriano Fois Jonker – perché è sempre stata storicamente un punto di partenza per il mondo e perché rappresenta, come un po’ tutto il Veneto, la voglia di riscatto delle aziende italiane».
Per ulteriori informazioni visita il sito: http://www.foisjonker.com
 
DI VALENTINA KENT
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Tag:  Venezia