Turismo +

Expo è il punto di partenza di un nuovo sviluppo del Paese

expo sviluppo paese infrastrutture logistica servizi
“L’ Expo è il punto di partenza di un nuovo sviluppo del Paese”. A sottolinearlo è il presidente del Comitato Expo Veneto, Luigi Brugnaro, intervenuto stamattina nel corso della rubrica Buongiorno Regione, del Tgr Veneto su Rai Tre, intervistato dalla giornalista Alessia Piovesan.
“L’Esposizione universale è un grande evento che non si ripeterà più in Italia nei prossimi decenni per cui è una grande occasione per rilanciare la nostra economia e la nostra immagine nel mondo – ha dichiarato Brugnaro – Mentre a Milano ci sarà soprattutto una Fiera, noi proponiamo un’Expo esperienziale – www.expoveneto.it – con le aziende che apriranno le porte per permettere al visitatore di vederle dal vivo e di toccarle con mano”.
Ha, infine, concluso il presidente: “C’è una grande partecipazione e un’ottima collaborazione tra pubblico e privato. Qui c’è un’Italia che ce la fa e ce la vuole fare. Il Veneto, ancora una volta, sarà, com’è sempre stato, il traino del Paese”.
Tutte le aziende del Veneto potranno liberamente iscriversi  alla piattaforma www.expoveneto.it sfruttando il supporto dalle aziende accreditate e sottoponendo al Comitato ExpoVeneto la propria idea di evento tramite l’area operativa ad esse dedicata areaoperativa.expoveneto.it
Le aziende e gli enti del Veneto che desiderino iscriversi al portale Expo Veneto dovranno inserire, in via del tutto gratuita, almeno un evento in italiano (che dovrà poi essere tradotto anche in inglese). Tali realtà potranno inoltre accreditarsi per i servizi al visitatore o per le aziende selezionando all’interno del sito, una volta inseriti i propri dati aziendali, uno o una serie di servizi da fornire in occasione del progetto Expo Veneto.

 Guarda l’intervista completa del Presidente Brugnaro sul tema Expo

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-c72e5b2a-769c-42fb-b929-1a5306a084d6.html?idVideo=ContentItem-57ea0a69-853c-4065-8f91-70df14104f32&idArchivio=Buongiorno
Dal minuto 18.45 al minuto 24.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.