METROPOLITANO.IT
PROMOTION

Dietro le quinte del Perbacco

SOCIAL & FOOD

Rubrica a cura di:

Osteria e Vineria Perbacco

Via Moglianese, 37 – Scorzé (VE)

Tel. 041 5840991

www.ristoranteperbaccoscorze.it

Uno degli aspetti più curiosi e interessanti di un ristorante è sicuramente quello di andare a sbirciare nei backstage delle cucine, dove nascono i piatti che vengono serviti.

Se potessimo dare uno sguardo dietro le quinte del Perbacco, cosa scopriremmo?

Ve lo diciamo subito: passione, dedizione, innovazione da un lato, freschezza, qualità e stagionalità dall’altra.

Proprio come spiegano le parole di incipit del menù del Perbacco “Il cibo è lo strumento migliore per comunicare e raccontare la nostra passione”.

Ogni piatto servito è frutto dello studio di un’idea che fonda le sue radici nella tradizione, ma a cui viene sempre data una nota di creatività.

Come veri artigiani del gusto, il team del Perbacco crea abbinamenti sempre nuovi, mai banali; testa sapori e accostamenti intriganti, ma bilanciati; prova insieme le presentazioni più fantasiose per dar vita a piatti ogni volta davvero unici.

Il tutto poi è garantito da una qualità elevatissima delle materie prime, prevalentemente reperite da produttori locali: aprendo le dispense della cucina si troveranno farine naturali macinate a pietra, utilizzate per la produzione di pane, pasta e dessert. Frutta e verdura sono solo di stagione e provenienti dalle coltivazioni del territorio. Il pesce è delle nostre zone di mare e i formaggi fanno parte di presidi Slow Food.

La filosofia vincente del Perbacco è quella che unisce la qualità dei prodotti alla forza di un team che contribuisce armonicamente per esperienza, originalità e amore per questo mestiere.

Condividi:
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Potrebbe interessarti anche: